Scialle filet con decorazioni floreali

Salve ragazze, dopo un po’ di tempo che non scrivevo ho deciso di riprendere in mano la situazione con il blog. Non ho fatto progressi con il sito poiché sono stata impegnata con altre attività e ho rimandato e rimandato. Mi sono dedicata un po’ al negozio su Etsy e al programma di affiliazione su Amazon.

Non è molto complesso come programma, lo uso soprattutto per suggerire articoli o libri che ho comprato precedentemente e suggerirlo a voi ragazze.
Premesso che promuovo più sui social che sul blog perché WordPress è piuttosto pignolo sui programmi di affiliazione ed è uno dei motivi per cui sposterò il blog su un’altra piattaforma, inoltre non voglio essere invasiva per chi vuole soltanto cercare informazioni su schemi o idee per l’uncinetto.

Oggi comunque scrivo per mostrarvi il lavoro completo del mio scialle (ve lo ricordate? Ne parlai tempo addietro in questo articolo). Ammetto che ci ho messo tempo per finirlo, quasi due anni. Sono molto lenta con il filet e difficilmente mi dedicherò a qualche altro lavoro così impegnativo. Comunque vi mostro il risultato finale.

scialle uncinetto filet

scialle aperto uncinetto

La fatica è stata ripagata però è stato troppo impegnativo.
Voi avete mai fatto lavori così elaborati? Mostratemi pure i vostri capolavori!

Lascia un commento

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *