Portecellulare con le orecchie di Simba

Buonasera streghe e compagni delle tenebre. Oggi è Halloween e vi ho lasciato in programmazione un nuovo post.
Questo lavoro è stato il regalo di compleanno di mia sorella minore. Ella è una patita di Simba e dei personaggi Disney, mi ha pregato molte volte di realizzare lavori all’uncinetto che rappresentasse il suo personaggio disney preferito.

Partendo dallo schema usato per il portacellulare azzurro realizzato molti mesi fa, ho preparato la base e l’ho fatta molto più grande, dato che doveva contenere uno smartphone. Ho dovuto solo aggiungere le orecchie beige e nere al lavoro ultimato.

simba

In poco tempo sono riuscita a creare un portacellulare con le orecchie di Simba, il leone più famoso nato da Walt Disney.
Non chiedetemi come ho realizzato le orecchie… Difficilmente riuscirei a replicarle, dato che le ho ideate da sola. Ho lavorato ad occhio e sono riuscita nell’ardua impresa.

Volevo aggiornarvi che la settimana prossima sarò alla Fiera del Baratto e dell’Usato che si terrà a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, il 16 e il 17 Novembre. Sebbene io abbia uno stand, non sarò lì come venditrice di oggetti di artigianato ma come venditrice di antiquariato. In ogni caso metterò esposti alcuni dei miei lavori già pronti per la fiera.
Vi ringrazio tutti per continuare a seguirmi ogni giorno! In settimana pubblicherò l’ultimo lavoro realizzato per la fiera.
Buona festa di Halloween!

Lascia un commento

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *