Berretto ai ferri Eventide della Garn Drops

Che cosa fare quando il tempo è poco ma non vuoi mettere da parte la tua passione per i lavori artigianali (uncinetto o maglia che sia)? Riprendi i filati invernali in mano, prendi uncinetto o ferri dalle misure grandi e ti metti al lavoro per i tempi freddi che per adesso sono piuttosto lontani.
Questa non è una giustificazione per questi mesi di poco lavoro, dato che ho anche collaborato per una sfilata di beneficenza tramite l’associazione Filati & Segreti di Lia Gallo, donando alcuni miei capi e buona parte del mio tempo libero. Semplicemente è normale che arrivino periodi che non riesci a dedicare tempo ad altri lavori.

Questo weekend, dunque, ho preso in mano i ferri circolari nm. 6 e 100 grammi di lana che mi era avanzata durante l’inverno per realizzare un nuovo berretto; il nome del modello è Eventide della Garn Drops Studio. Per il tutorial potete leggere dal sito della Garn Drops. Io ho usato un solo colore, mentre il modello originale dovevano essere due colori. Potete chiedermi chiarimenti nella mia pagina Facebook, dove risponderò appena possibile.

Se volete acquistare dei ferri circolari, ecco le offerte di Amazon:

Buon lavoro!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *